النتائج 1 إلى 1 من 1

الموضوع: Allah ha sostenuto lEsercito Dei Credenti Per Liberare La Palestina con cinquemila angeli ben aquipagiati

هذا أحد المواقع الثانوية الخاصة بتبليغ دعوة الإمام المهدي المنتظر ناصر محمد اليماني والتي لا تتضمن أية أقسام خاصة ولا رسائل ولا عضويات وبالتالي لا يمكن المشاركة فيها ولا استرجاع الحسابات المفقودة عبرها، يوجد هنا فقط موسوعة البيانات مع الترجمة لبعضها إلى مختلف اللغات، ولا يتواجد الإمام المهدي إلا في الموقع الرسمي الوحيد منتديات البشرى الإسلامية والنبإ العظيم، وهناك يمكنكم التسجيل والمشاركة والمراسلة الخاصة وأهلاً وسهلاً بكم.

مصدر الموضوع
  1. Allah ha sostenuto l'Esercito Dei Credenti Per Liberare La Palestina con cinquemila angeli ben aquipagiati..

مصدر المشاركة
    L'Imam Al-Mahdi Nasser Mohammed Al-Yemeni (il Mahdi atteso)
    08 - 11 - 2023 d.C
    24 Rabi al-Awwal 1445 (Anno dell'Egira)
    04:33 a.m.
    (secondo il calendario ufficiale e l'ora della Madre delle città (La Mecca)

[ لمتابعة رابط المشاركة الأصلية للبيان ]
    https://nasser-alyamani.org/showthread.php?p=433455

Allah ha sostenuto l'Esercito Dei Credenti Per Liberare La Palestina con cinquemila angeli ben aquipagiati..

Nel nome di Allah l'Unico, l'Onnipotente, il Dominatore dei malvagi (commandos) insegnati dei sionisti e di tutto il mondo, con cinquemila o più dei angeli ben equipagiati dai Suoi soldati come Egli vuole;
    sono più potente e più torturante
    contro i criminali, che sono alleati dei diavoli, nella battaglia del'onorata Gaza e in altre battaglie dei credenti.
    È la promessa ai credenti pazienti che stanno combattendo sinceramente per la causa di Allah diffendendo se stessi, la loro religione, la loro terra e la santità di Allah; Allah non ama gli aggressori, ed Allah ha i soldati dei cieli e della terra per sostenere i timorati sugli aggressori; la Sunnah di Allah (La legge di Allah) nei primi e negli ultimi.
    Così ricompensiamo i benefattori
    in ogni tempo e luogo; Allah certamente non manca alla Sua promessa
    , Questo conferma quanto detto da Allah l'Altissimo nel versetto:
    {بَلَىٰ ۚ إِن تَصْبِرُوا وَتَتَّقُوا وَيَأْتُوكُم مِّن فَوْرِهِمْ هَٰذَا يُمْدِدْكُمْ رَبُّكُم بِخَمْسَةِ آلَافٍ مِّنَ الْمَلَائِكَةِ مُسَوِّمِينَ ‎﴿١٢٥﴾‏ وَمَا جَعَلَهُ اللَّهُ إِلَّا بُشْرَىٰ لَكُمْ وَلِتَطْمَئِنَّ قُلُوبُكُم بِهِ ۗ وَمَا النَّصْرُ إِلَّا مِنْ عِندِ اللَّهِ الْعَزِيزِ الْحَكِيمِ ‎﴿١٢٦﴾‏ لِيَقْطَعَ طَرَفًا مِّنَ الَّذِينَ كَفَرُوا أَوْ يَكْبِتَهُمْ فَيَنقَلِبُوا خَائِبِينَ ‎﴿١٢٧﴾}
    Ha detto il vero, Allah il Magnifico [Il Sacro Corano, il Capitolo 3: Surah Al-Imran, i Versetti 125/126/127].

O schiere dell'esercito dei credenti per la liberazione della Palestina sacra,o innondazione della Moschea Al-Aqsa, siate certi che se Allah vi mandasse cinque miliardi di angeli a ondate successive per la difesa, o altri simili ben equipagiati pronti per l'attacco nell'ora dell'assedio, sappiate e ricordate che la vittoria viene solo da Allah, e che gli angeli sono servi di Allah, tra le schiere di Allah, alleati dei credenti, sia in questa vita terrena che nell'aldilà (servi di Allah come voi).

E Allah non lo ha fatto se non per dare ai credenti una buona novella per rassicurare i loro cuori che Allah è con loro. La vittoria viene solo da Allah, l'Onnipotente, il Saggio. Quindi affidatevi solo ad Allah, invocate solo Allah: Che buon Protettore, che buon Sostenitore ! Anche se non avete visto gli angeli che assistono insieme a voi durante l'attacco contro i nemici di Allah e i vostri nemici, invece loro li vedono (i malvagi aggressori) con i loro occhi quando vengono afferrati e uccisi. E noi diciamo la verità.
    Diciamo a Netanyahu, ai suoi soldati e a tutti i loro sostenitori: 'Morite tutti nella vostra rabbia'.

E glorificato sia Allah l'Onnipotente! Come posso sentire i sostenitori dei diavoli discutere su chi governa la nobile Gaza dopo aver sopraffatto le truppe di Hamas e le fazioni della resistenza onorata?!,O gente araba e non araba! Quanto è strano! Come possono dire tutto ciò con sicurezza, pieni di arroganza e orgoglio per la loro forza?! Come se la vittoria fosse solo merito loro, senza riconoscere la giusta stima di Allah. Ma Allah è con i timorati e la vittoria viene solo da Allah, l'Onnipotente, il Saggio, sia Egli glorificato e elevato in alto!

E giuro per Allah, l'Unico e Onnipotente, se tutti i diavoli dell'umanità si unissero con tutte le loro forze militari per combattere le nobili truppe di Gaza,non avranno mai successo e non sarebbero in grado di sconfiggerle, poiché c'è Allah con loro( i credenti), l'Unico e Onnipotente.
    Questo conferma quanto detto da Allah l'Altissimo nel versetto:
    {إن يَنصُرْكُمُ اللَّهُ فَلَا غَالِبَ لَكُمْ ۖ وَإِن يَخْذُلْكُمْ فَمَن ذَا الَّذِي يَنصُرُكُم مِّن بَعْدِهِ ۗ وَعَلَى اللَّهِ فَلْيَتَوَكَّلِ الْمُؤْمِنُونَ ‎﴿١٦٠﴾‏}
    Ha detto il vero, Allah il Magnifico [Il Sacro Corano, il Capitolo 3: Surah Al-Imran, il versetto 160].

Queste sono tra le leggi di Allah (sunnah di Allah) nel Suo Libro; una promessa da parte Sua per i combattenti nella causa di Allah, difendendo se stessi e la Loro religione vera. Questo conferma quanto detto da Allah l'Altissimo nel versetto:
    {وَكَانَ حَقًّا عَلَيْنَا نَصْرُ الْمُؤْمِنِينَ ‎﴿٤٧﴾‏}

Ha detto il vero, Allah il Magnifico [Il Sacro Corano, il Capitolo 30: Surah Ar-Rum, il versetto 47].

Non sapevate che io, il Califfo di Allah Al-Mahdi Nasser Muhammad Al-Yamani ha preceduto la nostra fatwa sulla verità: che gli uomini di Hamas intorno alla moschea di Al-Aqsa e quelli che li sostengono dalle fazioni della resistenza sincera in Palestina, sono gli onnesti, e li ho presi come seguaci, e sono gli unici da cui non mi aspettavo fedeltà; dato che la loro fideltà è già a Allah, prendendo la responsabilità di difendere la moschea di Al-Aqsa, e da quattordici anni fa ho dichiarato la mia lealtà a loro, e ho dichiarato che io, il Califfo di Allah Al-Mahdi Nasser Muhammad Al-Yamani, sono amico di coloro che li sostengono e sono nemico di coloro che li osteggiano.

E non mi dispiace che non mi mostrino al mondo intero; piuttosto sarà Allah Che mi mostrerà a tutta l'umanità con una Sua forza tremenda, durante la notte del passaggio del pianeta Saqar, che vi piaccia o no, e saprete che Allah compie la Sua luce anche se i criminali odiano la sua apparizione.

Sebbene Allah sostenga il Suo servo(il Califfo di Allah Al-Mahdi Nasser Muhammad Al-Yamani) con tutti i Suoi soldati nel Regno, io rendo testimonianza ad Allah, una testimonianza che mi è stata scritta con il mio Signore: La vittoria viene da Allah, e che l'ordine viene da Allah ed è ad Allah che tutto sarà ricondotto;

Pace su tutti gli inviati e lode a Allah, Signore di tutti i mondi...

Il Califfo di Allah su tutto il mondo (terra e mare), l'Imam al-Mahdi, Nasser Muhammad al-Yamani.

======== اقتباس =========
    433546