النتائج 1 إلى 1 من 1

الموضوع: Condividere un commento iscrizione e apprezzamento per aver preso la decisione giusta quindi intensificate la diffusione della dichiarazione di condoglianze miei cari in Allah

هذا أحد المواقع الثانوية الخاصة بتبليغ دعوة الإمام المهدي المنتظر ناصر محمد اليماني والتي لا تتضمن أية أقسام خاصة ولا رسائل ولا عضويات وبالتالي لا يمكن المشاركة فيها ولا استرجاع الحسابات المفقودة عبرها، يوجد هنا فقط موسوعة البيانات مع الترجمة لبعضها إلى مختلف اللغات، ولا يتواجد الإمام المهدي إلا في الموقع الرسمي الوحيد منتديات البشرى الإسلامية والنبإ العظيم، وهناك يمكنكم التسجيل والمشاركة والمراسلة الخاصة وأهلاً وسهلاً بكم.

مصدر الموضوع
  1. Condividere un commento, iscrizione e apprezzamento per aver preso la decisione giusta., quindi intensificate la diffusione della dichiarazione di condoglianze, miei cari in Allah..

مصدر المشاركة
    L'Imam Al-Mahdi Nasser Muhammad Al-Yemeni (il Mahdi atteso)
    29 -Rabi' al-Awal - 1446 - (Anno dell'Egira)
    02 - 10- 2024 - d.C.
    07:12 a.m.
    (secondo il calendario ufficiale e l'ora della Madre delle città (La Mecca)

Condividere un commento, iscrizione e apprezzamento per aver preso la decisione giusta., quindi intensificate la diffusione della dichiarazione di condoglianze, miei cari in Allah..

Nel nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso, e che la pace e la benedizione siano su Muhammad, il Messaggero di Allah, e su coloro che lo seguono con bontà fino al Giorno del Giudizio.

Lode ad Allah, Signore dei mondi, che ha guidato la Repubblica Islamica dell'Iran a prendere la decisione giusta, la decisione di guerra contro i corruttori tra i figli di Israele, affinché possano espiare i loro peccati. In verità, il mio Signore è Perdonatore e Misericordioso, ed Allah ha perdonato ciò che è passato.

C'è altro, ô Abu Zayd? Che Allah, il Potente e il Lodato, vi conceda la vittoria. Dite: "ô Allah, ci affidiamo a Te, e non eri tu a scagliare quando hai scagliato, ma è stato Allah a scagliare. Che meraviglioso Protettore e che eccellente Aiutante!" Siate i soldati del Compassionevole, ô popolo dell'Iran, e purificatevi dall'invocazione del politeismo [ shirk] . Non dite "Ô Messaggero di Allah" o "Ô Husayn", poiché questa è un'invocazione di shirk, miei cari in Allah. Chi può guidare i vostri colpi se non Allah? Attenetevi al comando di Allah nel Sublime Corano, in cui Allah l'Altissimo dice:
    {وَأَنَّ ٱلْمَسَٰجِدَ لِلَّهِ فَلَا تَدْعُوا۟ مَعَ ٱللَّهِ أَحَدًا ‎﴿١٨﴾}
    Ha detto il vero Allah il Magnifico[il Sacro Corano, il capitolo: 72, surah: Al-Jinn, il versetto: 18].

E sappiate che la vittoria proviene da Allah, il Potente, il Saggio, in conferma delle parole di Allah l'Altissimo:
    {إِن يَنصُرْكُمُ ٱللَّهُ فَلَا غَالِبَ لَكُمْ ۖ وَإِن يَخْذُلْكُمْ فَمَن ذَا ٱلَّذِى يَنصُرُكُم مِّنۢ بَعْدِهِۦ ۗ وَعَلَى ٱللَّهِ فَلْيَتَوَكَّلِ ٱلْمُؤْمِنُونَ ‎﴿١٦٠﴾}
    Ha detto il vero Allah il Magnifico[il Sacro Corano, il capitolo: 3, surah: Àl-Imran, il versetto: 160].

La guerra deve continuare finché Benjamin, il leader dei distruttori e dei corruttori sulla terra, non si sottometterà.

E sappiate con certezza che è arrivata la promessa di Allah di manifestare il Suo Vicario con il pianeta Saqar su tutto il mondo, anche se i criminali odiano la Sua apparizione.

E pace sugli inviati e lode ad Allah, Signore dei mondi.
    Il fratello degli arabi e dei non arabi, il Califfato di Allah per l'umanità, l'Imam guidato; Nasser Muhammad al-Yamani.

[Per leggere la dichiarazione dell'enciclopedia]
    https://nasser-alyamani.org/showthread.php?p=460929

======== اقتباس =========
    460929